30 Settembre 2022

Cir. 19: spazio di ascolto -modalità di accesso

Lodi, 30 settembre 2022 Circolare n. 19 Oggetto: spazio di ascolto – modalità di accesso Agli studenti, ai genitori, ai docenti Da martedi 4 Ottobre riprenderà  lo   “Spazio di ascolto“, […]

Lodi, 30 settembre 2022

Oggetto: spazio di ascolto - modalità di accesso

Agli studenti, ai genitori, ai docenti

Da martedi 4 Ottobre riprenderà  lo   “Spazio di ascolto“, un servizio di consulenza psicologica accessibile a tutti gli studenti, ai docenti e ai genitori del nostro Istituto, condotto dalla  dr.ssa Marianna Gesmundo.  Per prenotare un colloquio è possibile inviare una richiesta all’indirizzo mail  gesmundomarianna@gmail.com oppure chiamando o inviando un sms al numero 3475181853.

L’appuntamento verrà garantito in presenza, ogni MARTEDI, a partire dalle ore 9.00, presso l’aula dedicata al secondo piano del liceo Gandini. Presso il liceo Verri i  colloqui verranno effettuati su richiesta

Invito  cortesemente tutti i docenti coordinatori delle classi PRIME a illustrare agli studenti questa possibilità.