4 Ottobre 2023

Avvio sportelli disciplinari in matematica-fisica-inglese-latino-greco

A tutti gli  studenti interessatiAi docenti incaricati A partire da lunedì 9 ottobre verranno attivati sportelli di supporto nelle discipline in oggetto, condotti da docenti della scuola in presenza (salvo […]

A tutti gli  studenti interessati
Ai docenti incaricati

A partire da lunedì 9 ottobre verranno attivati sportelli di supporto nelle discipline in oggetto, condotti da docenti della scuola in presenza (salvo qualche eccezione).
La prenotazione da parte degli studenti avviene accedendo alla voce “prenota sportello” del registro elettronico che sarà attiva nei prossimi giorni. Selezionare il nominativo del docente  incaricato per la propria classe e prenotare.
Per eventuali sportelli a distanza, il docente incaricato comunicherà il codice  di accesso su piattaforma Google Meet.
Per ciascuna disciplina sono previsti i docenti indicati nella tabella reperibile nella sezione SPORTELLI del sito.

GLI STUDENTI CHE NON TROVASSERO POSTO NEGLI SPORTELLI IN CALENDARIO SONO INVITATI A SEGNALARE LA SITUAZIONE VIA MAIL DIRETTAMENTE a moroni.giusy@liceogandini.edu.it  – ferrari.alessandra@liceogandini.edu.it.