Come previsto dal progetto dell’AIRC “Cancro io ti boccio”, gli studenti delle classi 3A, 3C, nelle mattinate di VENERDI 24 e SABATO 25 gennaio, saranno impegnati nella distribuzione dei prodotti (arance, miele e marmellate) precedentemente prenotati da studenti e docenti. Le consegne verranno effettuate direttamente nelle classi contestualmente al pagamento in contanti (non verranno dati resti nè potrà essere consegnata la merce in assenza del contributo). Le operazioni saranno affidate alle classi indicate secondo la seguente articolazione:
venerdi 24 gennaio 3° 4° 5° ora
sabato 25 gennaio 2° – 3° ora
In data SABATO 25 gennaio verrà allestito nella biblioteca del Gandini un banchetto di vendita per i docenti e il personale ATA, sempre a cura delle classi 3A – 3C, dalle ore 9.50 alle ore 10.30 ca, per il ritiro delle prenotazioni o l’acquisto diretto dei prodotti anche non prenotati (fino ad esaurimento).
Le prenotazioni da parte degli alunni e dei docenti del Verri saranno consegnate presso la sede della
scuola (via San Francesco 11) a cura del prof. Ganini.
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni