Spazio d’ascolto

Spazio scolastico dedicato al benessere degli studenti

Indice della pagina

Cos'è

Gli studenti che vivono momenti di difficoltà possono rivolgersi allo sportello di ascolto, attivo in entrambi i licei in orario mattutino e gestito dalla psicologa dell’Istituto, dott.ssa Marianna Gesmundo.

La consulenza può essere richiesta dal singolo studente, da un piccolo gruppo, da genitori, da docenti e dal personale ATA e avviene garantendo un’assoluta privacy.

Come si accede al Servizio

Per prenotare una consulenza è possibile inviare una richiesta all’indirizzo mail gesmundomarianna@gmail.com oppure chiamando o inviando un sms al numero 3475181853.

L’appuntamento è garantito in presenza, ogni martedì dalle ore 9.00, presso l’aula dedicata al secondo piano del liceo Gandini, e presso il liceo Verri su richiesta.