Scuola Aperta

Apertura pomeridiana della scuola per lo studio

Indice della pagina

Cos'è

La scuola offre agli alunni la possibilità di rimanere nei locali del liceo scientifico e del liceo classico in orario pomeridiano, per studio individuale o a piccoli gruppi, da lunedi a venerdi, dal termine delle lezioni alle ore 17.00 (Gandini) e 15.00 (Verri).

Gli studenti possono consumare il pranzo nelle aree dedicate (atrio d’ingresso e corridoi al primo piano del Gandini) all’interno della scuola o rientrare per le ore 14.00. Le attività si svolgono nelle aule del primo piano con sorveglianza di personale scolastico.

Come si accede al Servizio

Gli studenti che intendono fermarsi nel pomeriggio devono comunicare la propria presenza (anche in forma cumulativa) tramite apposito modello disponibile nella sezione “SEGRETERIA – URP – modulistica”del sito.