17 Luglio 2023

Elenchi classi PRIME 2023-24

Si segnala che in data odierna, 17 luglio 2023, sono stati inviati agli indirizzi mail di ciascun genitore (iscrizioni di gennaio 2023) gli elenchi nominativi degli studenti di ciascuna classe […]

Elenchi classi PRIME 2023-24

Si segnala che in data odierna, 17 luglio 2023, sono stati inviati agli indirizzi mail di ciascun genitore (iscrizioni di gennaio 2023) gli elenchi nominativi degli studenti di ciascuna classe prima. Si ricorda che gli elenchi dei libri di testo sono pubblicati nell’omonima sezione del sito, mentre nella sezione “Orientamento in entrata – Chi ben comincia” sono disponibili alcune indicazioni didattiche per un ottimale avvio del percorso liceale.

Eventuali problematiche (o mancata ricezione della mail) potranno essere segnalate all’indirizzo didattica.alunni@liceogandini.edu.it.