I bagni masachili e femminili collocati in fondo al corridoio delle classi prime (aule da 5 a 12) sono riservati esclusivamente agli studenti delle classi PRIME.
Le classi seconde e terze (aule da 13 a 21) utilizzeranno i servizi collocati rispettivamente all’inizio del corridoio del laboratorio di fisica (maschili) e nell’atrio accanto ai distributori automatici (femminili).
Con l’occasione ricordo che le bevande calde DEVONO essere consumate, su entrambi i piani, esclusivamente in prossimità dei distributori e non trasportate lungo i corridoi, nè nelle aule.
Tutti i docenti e, soprattutto, i collaboratori scolastici sono invitati a presidiare i locali citati e a segnalare eventuali trasgressioni.
Il mancato rispetto delle norme può essere oggetto di provvedimenti disciplinari. In particolare, l’inosservanza del divieto di fumo, oltre alla sanzione pecuniaria, comporta immancabilmente anche una sanzione disciplinare che può arrivare fino a 3 giorni di sospensione dalle attività didattiche.
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni