Circolare n. 193 Studenti, Genitori, Docenti
8 Aprile 2024

“Tutti all’opera, ragazzi! Maria alla Scala. Omaggio a Maria Callas” – Milano

Di seguito si forniscono le indicazioni organizzative per gli studenti che hanno aderito allo spettacolo in oggetto, che si terrà in data 22 aprile 2024, presso il Teatro alla Scala […]

Di seguito si forniscono le indicazioni organizzative per gli studenti che hanno aderito allo spettacolo in oggetto, che si terrà in data 22 aprile 2024, presso il Teatro alla Scala di Milano, ore 16.00.

Ritrovo ore 14.00 direttamente davanti alla stazione (per gli studenti sia del Gandini che del Verri); i biglietti di treno e metropolitana vanno acquistati autonomamente prima. Il rientro è previsto per le ore 18.30 circa.
L’importo del biglietto di ingresso, di 12 euro, dovrà essere versato tramite PagoPA entro il 14 aprile.

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste alle docenti referenti prof.sse Anna Rivolta e Maria Elisabetta Cazzalini