Circolare n. 113 Studenti, Genitori, Docenti
8 Gennaio 2024

Sportelli disciplinari riservati a studenti con debiti

Durante il periodo degli scrutini di fine trimestre gli sportelli disciplinari sono sospesi. Gli sportelli riprenderanno in data  22 gennaio e proseguiranno fino al 1 marzo 2024 in forma RISERVATA […]

Durante il periodo degli scrutini di fine trimestre gli sportelli disciplinari sono sospesi. Gli sportelli riprenderanno in data  22 gennaio e proseguiranno fino al 1 marzo 2024 in forma RISERVATA esclusivamente agli studenti con debiti, implementati di alcune ore, comprese ore di matematica/fisica anche per le classi quinte. Dal 4 marzo verranno nuovamente resi accessibili  a tutti.

I docenti di classe inviteranno caldamente i propri studenti a fruire delle opportunità offerte dalla scuola al fine di recuperare le lacune del primo trimestre. La prenotazione da parte degli studenti avverrà, come sempre, mediante la funzione “PRENOTA SPORTELLI” del registro elettronico. Il calendario sarà reso disponibile al termine degli scrutini.