Circolare n. 235 Studenti, Genitori, Docenti
13 Maggio 2023

Spettacolo teatrale “Sogno di una notte di mezza estate” 19 maggio- indicazioni operative

Per la rappresentazione del 19 maggio gli studenti attori e costumisti si recheranno direttamente al Teatro alle Vigne alle ore 8.00 per le prove generali e l’allestimento, e al termine […]

• Agli studenti attori e costumisti delle classi 2B, 2G, 2I, 3AC, 3F, 3G, 3H, 4BC, 4D, 4F
  • Ai docenti e genitori delle classi 2B, 2G, 2I, 3AC, 3F, 3G, 3H, 4BC, 4D, 4F
  • Ai docenti delle classi partecipanti: 1E, 2I ,3E, 3H ,4F, 1BC, 3BC, 4BC e 5BC

Per la rappresentazione del 19 maggio gli studenti attori e costumisti si recheranno direttamente al Teatro alle Vigne alle ore 8.00 per le prove generali e l’allestimento, e al termine dello spettacolo saranno dimessi.

Le classi in indirizzo che assisteranno allo spettacolo partiranno dalle rispettive sedi con i docenti accompagnatori alle 10:30 (Gandini) e alle 10:45 (Verri).

Al termine della rappresentazione, che avrà la durata di 1 ora circa, gli studenti del Gandini saranno dimessi, quelli del Verri rientreranno a scuola.

L’elenco definitivo degli studenti attori e costumisti coinvolti verrà comunicato agli interessati a registro elettronico.