24 Aprile 2024

Simulazione prima prova d’esame – ITALIANO

In data 3 Maggio, dalle ore 8.05 alle ore 13.05, si terrà congiuntamente al Gandini e al Verri la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato. I docenti in orario […]

In data 3 Maggio, dalle ore 8.05 alle ore 13.05, si terrà congiuntamente al Gandini e al Verri la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato. I docenti in orario dovranno vigilare sul corretto svolgimento della prova. Gli studenti potranno avvalersi del dizionario della lingua italiana ma non di quello dei sinonimi e contrari (come da indicazioni ministeriali). Alla fine della prova, i docenti della quinta ora imbusteranno gli elaborati e li consegneranno in Vicepresidenza. Le classi con la sesta ora proseguiranno le lezioni.