L’O.S SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 4 novembre 2025, per tutto il personale dirigente, docente e ATA del Comparto e dell’Area Istruzione e Ricerca (v. allegato)
In base agli adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando, per ciascuna azione di sciopero, entro il giorno 31 ottobre, il seguente form.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni