Circolare n. 191 Docenti, ATA
18 Aprile 2023

Sciopero 21 Aprile – modalità di comunicazione

L’organizzazione sindacale USB P.I. Scuola (v. nota allegata) ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata del 21 Aprile, relativo  al comparto scuola.In base agli adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 […]

In base agli adempimenti previsti dall’Accordo del 2.12.2020 sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali (GU n. 8 del 12.01. 2021), tutto il personale  è tenuto ad esprimere la propria adesione o meno (SI-NO-NON SO) compilando il seguente form entro il giorno 20 aprile 2023.
A seguito delle dichiarazioni rilevate verrà data specifica comunicazione alle famiglie degli studenti.
Il Protocollo d’Intesa per il Liceo Gandini-Verri (sottoscritto da tutte le OO.SS. provinciali) e il nuovo Regolamento applicativo che stabilisce le procedure in caso di sciopero sono consultabili nella sezione RELAZIONI SINDACALI – ALBO SINDACALE del sito.