Circolare n. 17 Studenti, Genitori, Docenti
14 Settembre 2023

Prova aperta Teatro Alla Scala

Il Teatro alla Scala di Milano offre a 25 nostri studenti delle classi TERZE e QUARTE la possibilità di assistere alla prova aperta della Filarmonica, diretta dal maestro Zubin Mehta, […]

Il Teatro alla Scala di Milano offre a 25 nostri studenti delle classi TERZE e QUARTE la possibilità di assistere alla prova aperta della Filarmonica, diretta dal maestro Zubin Mehta, in data 11 ottobre in orario curricolare (ore 11.00).

Gli studenti interessati sono invitati a dare la propria adesione VINCOLANTE compilando il seguente form entro il 20 settembre 2023.

Il costo del biglietto è di 11 euro e il pagamento dovrà essere effettuato tramite PagoPA, per il quale seguiranno indicazioni. Il viaggio avverrà in treno + metro, con acquisto autonomo dei biglietti da parte degli studenti.
Ulteriori informazioni verranno date direttamente ai primi 25 studenti che si iscriveranno, unitamente alle richieste di autorizzazione dei genitori.

Docenti accompagnatrici: prof.sse Anna Rivolta e Elisabetta Cazzalini