Circolare n. 205 Studenti, Genitori, Docenti
20 Aprile 2023

Premiazione Concorso C.I.C.E.R.O. 2023

Il giorno SABATO 6 maggio, alle ore 12.00, presso l’Aula Magna del Liceo Verri, si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso C.I.C.E.R.O. (Certamen In Concordiam Europae Regionumque Orbis). Sono invitati […]

Il giorno SABATO 6 maggio, alle ore 12.00, presso l’Aula Magna del Liceo Verri, si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso C.I.C.E.R.O. (Certamen IConcordiam Europae Regionumque Orbis).

Sono invitati gli alunni che hanno partecipato alla gara, i loro genitori e i loro docenti.

Alla cerimonia potranno partecipare anche gli alunni del Liceo Verri e del Liceo Gandini che hanno vinto le sottosezioni del Piccolo Certamen Taciteum; a loro sarà consegnato l’attestato di merito inviato dal Liceo Tacito di Terni.