Circolare n. 119 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
12 Gennaio 2024

Porte allarmate e telecamere esterne

Per ragioni di sicurezza, le porte antipanico delle scale esterne con accesso dai corridoi del primo e del secondo piano (versante cortile interno e versante via salvo D’Acquisto) sono state […]

Per ragioni di sicurezza, le porte antipanico delle scale esterne con accesso dai corridoi del primo e del secondo piano (versante cortile interno e versante via salvo D’Acquisto) sono state allarmate. Gli studenti che le utilizzeranno impropriamente (es. uscire dall’edificio senza autorizzazione, fumo…) verranno sanzionati. I movimenti all’esterno dell’edificio verranno rilevati anche dalle telecamere di sorveglianza, integralmente rinnovate.

E’ appena il caso di ricordare che gli accessi e le uscite da scuola devono avvenire sempre dall’ingresso principale.