Circolare n. 44 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
9 Ottobre 2023

Permanenza a scuola per studio individuale

Con l’avvio degli sportelli disciplinari (a partire da oggi, 9 ottobre) anche altri studenti dei licei Gandini e Verri possono permanere nei locali scolastici per studio individuale o a piccoli […]

Con l’avvio degli sportelli disciplinari (a partire da oggi, 9 ottobre) anche altri studenti dei licei Gandini e Verri possono permanere nei locali scolastici per studio individuale o a piccoli gruppi, previa richiesta di autorizzazione da consegnare in cartaceo alla segreteria del Gandini e alla bidelleria del Verri (anche il giorno stesso). Come anticipato in altre occasioni, gli studenti sono autorizzati a rimanere esclusivamente al piano terra di entrambi gli edifici, sia per la consumazione del pranzo, sia per l’attività di studio, SEMPRE sotto la diretta sorveglianza del personale addetto, fino alle ore 16.45 al Gandini e alle ore 15.00 al Verri. Il modello di autorizzazione rimane disponibile nella sezione modulistica di “Segreteria URP” del sito.
Qualora fosse necessaria la connessione wifi, seguire la procedura descritta in allegato.
Si raccomanda il puntuale rispetto delle strutture e delle norme di comportamento, compresa la raccolta differenziata a fine pranzo.