Circolare n. 201 Studenti, Genitori, Docenti
19 Aprile 2024

Oppenheimer al Cinema Fanfulla

Mercoledì 24 aprile gli studenti che hanno dato la propria adesione parteciperanno alla proiezione del film “Oppenheimer” presso il cinema Fanfulla (inizio ore 14.30, durata 180 minuti). Il costo del […]

Mercoledì 24 aprile gli studenti che hanno dato la propria adesione parteciperanno alla proiezione del film “Oppenheimer” presso il cinema Fanfulla (inizio ore 14.30, durata 180 minuti). Il costo del biglietto, da acquisire all’ingresso, è di 4€.

Gli studenti coinvolti potranno scegliere di fermarsi per il pranzo nei locali della scuola, con la sorveglianza di alcuni docenti, che li accompagneranno poi al Fanfulla. Tutti gli altri si troveranno direttamente all’ingresso del cinema per le 14.15, dove firmeranno la presenza. Per l’intera durata del film tutti gli studenti saranno sotto la responsabilità dei docenti presenti.