Circolare n. 171 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
11 Marzo 2023

Nuove disposizioni per attività pomeridiane liceo scientifico

A seguito di alcuni gravi episodi accertati, verificatesi negli ultimi tempi in orario pomeridiano nei locali del liceo Gandini, a partire da LUNEDI 13 MARZO tutti gli studenti autorizzati a […]

A seguito di alcuni gravi episodi accertati, verificatesi negli ultimi tempi in orario pomeridiano nei locali del liceo Gandini, a partire da LUNEDI 13 MARZO tutti gli studenti autorizzati a permanere a scuola per studio individuale (v. modulo da compilare obbligatoriamente e consegnare in segreteria), sportelli o laboratori dovranno consumare il pranzo unicamente al piano terra (atrio e giardino interno) sotto la sorveglianza del personale addetto.

Anche lo studio individuale o a piccoli gruppi dovrà essere svolto nei medesimi spazi del piano terra (atrio, giardino, aula n.44) con eventuale utilizzo di propri device (per connessione alla rete chiedere al tecnico Franco). Gli sportelli e le attività di laboratorio (Fisica&Co, Bradipo, Teatro….) continueranno ad essere effettuati esclusivamente con la presenza del docente che assume la responsabilità della sorveglianza sul rispettivo gruppo. Nessun gruppo di studenti è autorizzato a rimanere nell’edificio senza la supervisione del personale ATA (piano terra) o di docenti (aule o spazi individuati per ciascuna specifica attività).
Si raccomanda la corretta raccolta differenziata e il mantenimento generale del decoro di tutti gli spazi frequentati. Gli studenti privi di autorizzazione allo studio individuale verranno allontanati dall’edificio.