Circolare n. 16 Studenti, Genitori
14 Settembre 2023

La scuola a teatro

Il Piccolo Teatro di Milano anche quest’anno offre alla nostra scuola l’ opportunità di un abbonamento a tre spettacoli al prezzo agevolato di 10 € ciascuno:           La scuola organizza […]

• “Il barone rampante “ di Italo Calvino – giovedì 28 settembre 2023- ore 19.30 al Teatro Grassi
  •  “Clitemnestra”  – mercoledì 7 febbraio 2024 – ore 20.30 al Teatro Strehler
  • “La Locandiera” di Goldoni – martedì 20 febbraio 2024 – ore 19.30 al Teatro Strehler.

La scuola organizza il trasporto in pullman con partenza ed arrivo davanti al Gandini ed insegnanti accompagnatori, con un costo di circa12 € per ogni studente per il singolo viaggio A/R Lodi/Milano. I posti disponibili sono 51 per ogni spettacolo.

Chi volesse aderire all’iniziativa, per  uno o  più spettacoli, deve compilare il seguente form entro mercoledì 20  settembre 2023.

Successivamente saranno indicate le modalità per il pagamento con PagoPa per ciascuno studente.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti Adriana Gusmaroli, Elisabetta Cazzalini,  Lucia Zaninelli.