Circolare n. 239 Docenti
22 Giugno 2024

Iscrizioni workshop formativi interni – DOCENTI

Come illustrato nel Collegio docenti del 18 giugno u.s., tutti i docenti sono invitati a iscriversi a uno o più workshop formativi, individuati all’interno del DM66 su segnalazione dei dipartimenti […]

Come illustrato nel Collegio docenti del 18 giugno u.s., tutti i docenti sono invitati a iscriversi a uno o più workshop formativi, individuati all’interno del DM66 su segnalazione dei dipartimenti disciplinari, e/o a un corso di potenziamento della lingua inglese, anche in vista di eventuale certificazione o di attività CLIL, progettato nell’ambito del DM65.

Tutte le iniziative formative si svolgeranno nell’a.s. 2024-25: salvo proroghe, dovrebbero concludersi entro il 15 maggio 2025. Gli workshop avranno la durata di 12 ore (di cui una parte di sperimentazione di unità didattiche in classe), mentre i corsi di lingua avranno la durata di 24 ore.

I formatori e i tutor (questi ultimi previsti solo per gli workshop) verranno individuati tramite avviso di selezione nel mese di settembre 2024 con precedenza per il personale interno.

La scadenza per l’adesione, mediante compilazione del seguente form, è improrogabilmente fissata al 5 settembre 2024.

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni