Circolare n. 252 ATA
28 Giugno 2023

Individuazione personale interno per funzione DSGA

Al personale Assistente Amministrativo del Liceo Gandini-Verri Come è noto, dal 1° settembre 2023 il posto di Direttore SGA della nostra segreteria rimarrà vacante per cessazioni dal servizio dell’attuale DSGA, […]

Al personale Assistente Amministrativo del Liceo Gandini-Verri

Come è noto, dal 1° settembre 2023 il posto di Direttore SGA della nostra segreteria rimarrà vacante per cessazioni dal servizio dell’attuale DSGA, Diletta Bilato, a cui rinnovo il più sentito ringraziamento per l’attività svolta, in tanti anni, con scrupolo, dedizione e perizia.

La prima fase per la sostituzione di questa figura unica, basilare per il buon funzionamento della scuola, prevede una ricognizione interna alla segreteria di assistenti eventualmente interessati ad assumere la funzione di DSGA per l’a.s. 2023-24. Con nota del 28.06.2023 prot. n. 2417 (v. allegato), l’Ufficio Scolastico AT VIII di Lodi chiede che tale disponibilità venga comunicata entro la data del 7 luglio 2023 “nelle more della formalizzazione degli accordi regionali relativi alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale scolastico”. Pertanto, con la presente invito tutti gli assistenti amministrativi interessati a segnalare la propria candidatura entro e non oltre il termine di giovedi 6 luglio direttamente alla dr.ssa Bilato, alla quale rinvio per eventuali specifiche informazioni.

Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni