Circolare n. 33 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
29 Settembre 2023

Giornata accoglienza classi prime

Agli studenti delle classi prime e ai loro genitoriA tutti i docenti A poche settimane dall’inizio della scuola, il Collegio Docenti   ha previsto una mattinata interamente dedicata a favorire la […]

Agli studenti delle classi prime e ai loro genitori
A tutti i docenti

A poche settimane dall’inizio della scuola, il Collegio Docenti   ha previsto una mattinata interamente dedicata a favorire la conoscenza reciproca tra i ragazzi delle classi prime e a promuovere le nascenti amicizie con una serie di iniziative orientate alla costruzione del gruppo classe. Le attività si svolgeranno in data VENERDI 6 OTTOBRE (aule, spazi esterni e aula magna del liceo Gandini), secondo il prospetto allegato.  In caso di maltempo, l’iniziativa è rinviata a venerdi 13 ottobre. Le premiazioni delle classi prime classificate avverranno nell’ aula magna del liceo Gandini SABATO 7 OTTOBRE, ore 11.05.