Circolare n. 122 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
15 Gennaio 2024

Distribuzione prodotti progetto AIRC

Come previsto dal progetto dell’AIRC “Cancro io ti boccio”, gli studenti delle classi 3A, 3B, 3C, 3H, nellemattinate di VENERDI 26 e SABATO 27 gennaio, saranno impegnati nella distribuzione dei […]

mattinate di VENERDI 26 e SABATO 27 gennaio, saranno impegnati nella distribuzione dei prodotti (arance, miele e marmellate) precedentemente prenotati da studenti e docenti. Le consegne verranno effettuate direttamente nelle classi contestualmente al pagamento in contanti (non verranno dati resti nè potrà essere consegnata la merce in assenza del contributo). Le operazioni saranno affidate alle classi indicate secondo la seguente articolazione:

3B                           Consegna e Vendita dei prodotti alle classi                            27 gennaio   4°  ora

In data SABATO 27 gennaio verrà allestito nella biblioteca del Gandini un banchetto di vendita per i docenti e il personale ATA, a cura delle classi 3C – 3H, dalle ore 9.50 alle ore 10.30 ca, per il ritiro delle prenotazioni o l’acquisto diretto dei prodotti. Le prenotazioni da parte dei docenti del Verri potranno essere ritirate dagli stessi in una delle due giornate.