Circolare n. 223 Studenti, Docenti
29 Aprile 2023

Crediti formativi classi TERZE-QUARTE-QUINTE

In previsione della valutazione di fine anno,  si chiede a tutti gli studenti in indirizzo di inviare ai docenti coordinatori (all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it o altro)  delle rispettive classi, entro mercoledi […]

In previsione della valutazione di fine anno,  si chiede a tutti gli studenti in indirizzo di inviare ai docenti coordinatori (all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it o altro)  delle rispettive classi, entro mercoledi 31 maggio, eventuali  certificati attestanti lo svolgimento di attività, utili al riconoscimento dei  crediti formativi,  svolte  presso associazioni, enti , società esterne alla scuola (es. attività sportive, impegni di volontariato, ecc.). In caso di difficoltà ad ottenere la certificazione, rivolgersi al docente coordinatore di classe o alla sottoscritta.
Per tutte le attività svolte in ambito scolastico (es.  giornalino, teatro, rappresentanze in organi collegiali, corsi di lingua, ecc.) sarà sufficiente la semplice comunicazione senza alcuna documentazione.