5 Maggio 2024

Conclusione percorso Team Building classi prime

Si ricorda che l’incontro conclusivo del percorso di team building, progettato per le classi prime come attività di orientamento, si terrà in data MARTEDI 7 maggio, secondo l’articolazione oraria indicata […]

Si ricorda che l’incontro conclusivo del percorso di team building, progettato per le classi prime come attività di orientamento, si terrà in data MARTEDI 7 maggio, secondo l’articolazione oraria indicata nel prospetto allegato.
L’invito alla partecipazione è aperto anche a tutto il personale docente che voglia confrontarsi con i propri studenti e condividere con l’educatrice impressioni e riflessioni emerse nel corso dei mesi precedenti.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alle referenti del progetto prof.sse F. Tosetti e E. Maiocchi.