21 Dicembre 2022

Cir. 98: corso sicurezza classi TERZE

Lodi, 21 dicembre 2022 Circolare n. 98 Agli studenti delle classi TERZE Ai docenti Oggetto: corso sicurezza classi TERZE Come anticipato alle singole classe nell’ambito delle indicazioni sui  PCTO,   gli studenti delle […]

Lodi, 21 dicembre 2022

Agli studenti delle classi TERZE

Oggetto: corso sicurezza classi TERZE

Come anticipato alle singole classe nell’ambito delle indicazioni sui  PCTO,   gli studenti delle classi terze avranno la possibilità di seguire il corso di formazione sulla sicurezza accedendo alla piattaforma di Ambrostudio Servizi.
Per seguire il corso  occorre aver effettuato la registrazione alla piattaforma seguendo le istruzioni indicate  nel  file allegato  disponibile anche nella sezione dedicata del sito, inserendo le credenziali di accesso.
La piattaforma sarà disponibile dal 28 dicembre; il test in presenza verrà effettuato a partire dal 17 gennaio 2023 (seguirà calendario). Al termine del percorso  verrà rilasciato l’ attestato. E’ necessario che la registrazione avvenga entro il 31.12.2022.
In caso di difficoltà è possibile inviare mail ai seguenti indirizzi: gendarini.eugenia@liceogandini.edu.it; fagnoni.franco@liceogandini.edu.it.
Si invitano i docenti a tenere conto, nell’assegnazione dei compiti, dell’impegno di lavoro già richiesto durante il periodo di svolgimento del corso.