5 Dicembre 2022

Cir. 88: convocazione Collegio Docenti

Lodi, 5 dicembre 2022 Circolare n. 88 Oggetto: convocazione Collegio Docenti Ai docenti Come da calendario degli impegni collegiali, il Collegio Docenti è convocato presso l’ aula magna del liceo […]

Lodi, 5 dicembre 2022
Oggetto: convocazione Collegio Docenti

Ai docenti

Come da calendario degli impegni collegiali, il Collegio Docenti è convocato presso l’ aula magna del liceo Gandini, in data martedi 13 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 17.00, per discutere il seguente odg:

• approvazione verbale seduta dell’ 8 novembre u.s.;
  • indicazioni, richieste e proposte per azioni Piano Scuola 4.0 (coordinatori di dipartimento) (1);
  • orientamento in uscita (gruppo di lavoro);
  • aggiornamento PTOF 2022-25 (2).

Note
(1) In attesa che vengano emanate le Linee guida da parte del Ministero Istruzione e Merito (format progetto, spese ammissibili, percentuali di spesa tra varie voci…) per l’avvio della progettazione del Piano Scuola 4.0, verranno accolte e discusse in Collegio  le prime indicazioni/proposte/richieste sulla base delle quali verrà formulata (a partire dal prossimo mese di gennaio 2023) un’ipotesi progettuale. E’ molto probabile uno slittamento della tempistica per l’approvazione del progetto complessivo attualmente prevista per il 31.03.2023. Per una sintesi completa dei riferimenti normativi e dei documenti inerenti i temi del PNRR si rinvia alla sezione INNOVAZIONE del sito della scuola.

(2) Nella sezione PTOF E PROGETTUALITA’ DIDATTICA del sito è disponibile l’aggiornamento dell’Atto di indirizzo del dirigente (preliminare al PTOF),  pubblicato lo scorso anno e ora  integrato a seguito delle novità introdotte con DM 161 del 14.06.2022 ( Piano scuola 4.0 – PNRR).