28 Novembre 2022

Cir. 82: vacanze studio all’estero

Lodi, 28 novembre 2022 Circolare n. 82 Oggetto: vacanze studio all’estero Agli studenti interessati e ai loro  genitori Con il superamento delle restrizioni anticovid alcuni docenti del nostro Liceo tornano a proporre […]

Lodi, 28 novembre 2022
Oggetto: vacanze studio all'estero

Agli studenti interessati e ai loro  genitori

Con il superamento delle restrizioni anticovid alcuni docenti del nostro Liceo tornano a proporre soggiorni estivi/ vacanze studio all’estero, che verranno effettuati nei mesi di Luglio e Agosto 2023, organizzati da agenzie esterne alla scuola. Tali esperienze contribuiscono a sviluppare, nei nostri studenti,  competenze  linguistiche, culturali, di socializzazione e di adattamento che arricchiscono il percorso di crescita.

Per fornire informazioni dettagliate relativamente alle singole proposte, verranno organizzati i seguenti incontri a distanza o in presenza, aperti a genitori e studenti:

Vacanza studio a YORK (UK)
(Camia, Iacolare, Ripamonti)
Online il 02 dicembre alle 18.30 https://meet.google.com/eec-nwjt-axh
In presenza il 10 dicembre alle ore 12.00 al Verri.

Vacanza studio a Edimburgo (UK)
(de Toma)
In presenza il 12 dicembre alle ore 17.30 al Gandini.

Vacanza studio a New York (USA)
(de Toma)
In presenza il 12 dicembre alle ore 18.30 al Gandini.