4 Novembre 2022

Cir. 53: spettacolo “La Tempesta” (Teatro Piccolo di Milano) e lezione preparatoria

Lodi, 4 aprile 2019 Circolare n. 53 Oggetto: spettacolo “La Tempesta” (Teatro Piccolo di Milano) e lezione preparatoria A tutti i docenti e agli studenti interessati Allo spettacolo “La Tempesta”, […]

Lodi,  4 aprile 2019
Oggetto: spettacolo "La Tempesta" (Teatro Piccolo di Milano) e lezione preparatoria

A tutti i docenti e agli studenti interessati

Allo spettacolo “La Tempesta”, di W. Shakespeare, in programma  presso il  Piccolo Teatro Strehler di Milano mercoledi 16 novembre, risultano iscritti  101 studenti.  Tutti gli iscritti  dovranno versare la quota di 22 € (10 per lo spettacolo e 12 per il pullman) tramite PagoPa dal 7 al 15 novembre 2022.
La partenza è prevista per le ore18.00 davanti al liceo Gandini; il ritorno verso le ore 23.30 sempre davanti al Gandini. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30: i partecipanti dovranno organizzarsi per la cena portandola da casa o consumandola nei locali di Milano nei pressi del teatro.

Lunedi 7 novembre, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l’aula magna del liceo Gandini, l’operatore teatrale Stefano Benedetti terrà una lezione su “La Tempesta e il teatro di Shakespeare”.  La partecipazione è libera e gratuita sia per gli iscritti, sia per altri studenti eventualmente interessati.