1 Ottobre 2022

Cir. 20: studio pomeridiano a scuola

Lodi, 1 ottobre 2022 Circolare n. 20 Oggetto: studio pomeridiano a scuola A tutti gli studenti ai docenti ai genitori al personale ATA Da lunedi 3 Ottobre gli studenti che […]

Lodi, 1 ottobre 2022
Oggetto: studio pomeridiano a scuola

A tutti gli studenti
ai docenti
ai genitori
al personale ATA

Da lunedi 3 Ottobre gli studenti che lo desiderano potranno rimanere nei locali del liceo Gandini, in orario pomeridiano da lunedi a venerdi, per studio individuale o a piccoli gruppi, con sorveglianza di un docente, fino alle ore 17.00.

I ragazzi potranno consumare  il pranzo nelle aree dedicate (zona atrio ingresso e zone nei corridoi al primo piano) all’interno della scuola o rientrare per le ore 14.00. Le attività verranno svolte nelle aule del primo piano.

Gli studenti del liceo classico potranno fruire della medesima possibilità presso il liceo Gandini oppure fermarsi in sede, al liceo Verri, fino alle ore 15.00, con la sola sorveglianza del personale ATA.   Il pranzo potrà essere consumato nell’area ristoro (v. aula dedicata del piano terra) e anche le attività potranno essere svolte nelle aule del piano terra.

Per entrambi i licei è necessaria la richiesta, al mattino, con l’indicazione dei nominativi dei ragazzi che intendono fermarsi nel pomeriggio tramite apposito modello reperibile nella sezione “modulistica” del sito o presso la segreteria didattica (per lo scientifico) e in bidelleria (per il classico).

Si raccomanda estrema attenzione alla raccolta differenziata, all’ordine e al rispetto delle strutture. In particolare si chiede che le bevande vengano consumate in prossimità dei distributori (e non portate in giro per la scuola).

Si anticipa che verso la metà del mese di ottobre avranno inizio anche le attività di sportello in diverse discipline, sia in presenza, sia a distanza.