2 Marzo 2023

Assemblea rappresentanti di classe studenti

Lodi, 2 marzo 2023 Circolare n. 167 Oggetto: assemblea rappresentanti di classe studenti Ai docenti e agli studenti rappresentanti di classe A seguito dei comportamenti inaccettabili tenuti dagli studenti di […]

Lodi, 2 marzo 2023
Oggetto: assemblea rappresentanti di classe studenti

Ai docenti e agli studenti rappresentanti di classe

A seguito dei comportamenti inaccettabili tenuti dagli studenti di alcune classi (ai quali è stato impropriamente consentito l’utilizzo dei cellulari) durante l’assemblea di Istituto, che è stata conseguentemente  sospesa,   gli studenti rappresentanti  di Istituto convocano  un’assemblea straordinaria di tutti i rappresentanti di classe (Gandini e Verri) in data VENERDI 3 MARZO, dalle ore 13.00 alle ore 14.00, nell’ aula magna del liceo Gandini. Gli studenti rappresentanti del liceo Verri seguiranno a distanza da scuola.