15 Febbraio 2023

Cir. 152: sportelli disciplinari peer to peer gestiti dagli studenti

Lodi, 15 febbraio 2023 Circolare n. 152 A tutti gli studenti delle classi prime-seconde-terze Oggetto: sportelli disciplinari peer to peer gestiti dagli studenti In data 10 febbraio 2023 è stata […]

Lodi, 15 febbraio 2023

A tutti gli studenti delle classi prime-seconde-terze

Oggetto: sportelli disciplinari peer to peer gestiti dagli studenti

In data 10 febbraio 2023 è stata pubblicata la circolare n. 143 con cui si invitavano gli studenti delle classi prime-seconde-terze a prendere contatto con i compagni delle classi più alte (quarte e quinte)  per attività di sportello in diverse discipline (matematica-fisica-latino-chimica). Si ricorda che l’elenco di questi studenti “tutor”, con le rispettive mail, è disponibile nellarea BACHECA del registro elettronico. Le  prenotazioni e le  modalità di svolgimento degli sportelli (orari, durata, luogo…)  potranno essere concordate direttamente con gli studenti incaricati.