31 Gennaio 2023

Cir. 134: Lodi song contest

Lodi, 31 gennaio2023 Circolare n. 134 Oggetto: Lodi song contest   A tutti gli  studenti  Il gruppo “Coro” del nostro Liceo ha progettato, in collaborazione con l’emittente radiofonica “Teen Social” […]

Lodi, 31 gennaio2023
Oggetto: Lodi song contest

A tutti gli  studenti

Il gruppo “Coro” del nostro Liceo ha progettato, in collaborazione con l’emittente radiofonica “Teen Social” di Milano, il “Lodi Song Contest”, un concorso canoro che è rivolto anche  agli studenti di tutte le scuole superiori di Lodi (v. Regolamento)

Il concorso,  aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera italiana e non,  si articolerà in due serate di spettacolo dal vivo che si terranno nei giorni 28 aprile 2023 (selezione) e 26 maggio 2023 (semifinale e finale) a Lodi, presso la sede del Liceo Classico ‘P. Verri’. Chiunque sia interessato è invitato a compilare il seguente form  entro l’11 marzo 2023.