25 Gennaio 2023

Cir. 124: progetto “Leggere l’attualità con gli occhi dei classici” – 2° edizione

Lodi, 25 Gennaio 2023 Circolare n. 124 Ai docenti Agli studenti della classi QUARTE e QUINTE Oggetto: progetto “Leggere l’attualità con gli occhi dei classici” – 2° edizione Alcuni docenti […]

Lodi, 25 Gennaio 2023

Agli studenti della classi QUARTE e QUINTE

Oggetto: progetto "Leggere l'attualità con gli occhi dei classici" - 2° edizione

Alcuni docenti di lettere e filosofia propongono una nuova edizione del progetto “Leggere l’attualità con gli occhi dei classici” già sperimentato con successo lo scorso anno scolastico presso il nostro Liceo. Il programma e le modalità di iscrizione sono illustrati nei documenti allegati. Gli incontri sono aperti anche agli studenti delle classi quarte e quinte. Iscrizioni entro il 15 febbraio 2023.

ALLEGATI: