25 Gennaio 2023

Cir. 122: Banca del tempo – esperienze di volontariato

Lodi, 25 Gennaio 2023 Circolare n. 122 A tutti i docenti e agli studenti delle classi TERZE – QUARTE Oggetto: Banca del tempo – esperienze di volontariato La Fondazione Danelli […]

Lodi, 25 Gennaio 2023

A tutti i docenti e agli studenti delle classi TERZE – QUARTE

Oggetto: Banca del tempo - esperienze di volontariato

La Fondazione Danelli di Lodi (con sede a pochi passi dal liceo Gandini) propone agli studenti delle classi terze e quarte la possibilità di fare esperienze di volontariato sociale, che potranno essere considerate utili anche ai fini del riconoscimento dei crediti formativi o di PCTO. In accordo con la collega referente per studenti con BES e con la sottoscritta, prof.ssa Cristina Camedda, il presidente della Fondazione Francesco Chiodaroli illustrerà la proposta direttamente a tutti gli studenti in indirizzo in data Mercoledi 1 febbraio nei seguenti orari:

• ore 9.00 – 10.00 classi terze e quarte scientifico, presso aula magna Gandini
  • ore 11.00 – 12.00 classi terze e quarte classico, presso aula magna Verri.

Qualora qualche classe fosse coinvolta in attività non rinviabili (es. verifiche scritte, …) la presentazione potrà essere effettuata in altro momento da concordare.

ALLEGATO: InformativaRagazzi2022_