24 Gennaio 2023

Cir. 120: test attitudinale classi QUARTE e QUINTE

Lodi, 24 gennaio 2022 Circolare n. 120 Oggetto: test attitudinale classi QUARTE e QUINTE Agli studenti delle classi QUARTE e QUINTE Nell’ambito delle attività di accompagnamento alla scelta universitaria, la […]

Lodi,  24 gennaio 2022
Oggetto: test attitudinale classi QUARTE e QUINTE

Agli studenti delle classi QUARTE e QUINTE

Nell’ambito delle attività di accompagnamento alla scelta universitaria, la Commissione Orientamento, in collaborazione con l’Università di Pavia, propone agli studenti delle classi quarte e quinte un test attitudinale di carattere orientativo.

L’obiettivo del test “Condor Senior” è quello di aiutare gli studenti a conoscere meglio se stessi, ad acquisire una più adeguata consapevolezza delle proprie attitudini e dei propri interessi, a verificare le proprie competenze e capacità di adattamento alle diverse situazioni.

Il test si svolgerà on-line e verrà svolto autonomamente dagli studenti. Il costo a persona è di € 24,40 (€ 20,00+IVA). Gli studenti interessati sono invitati a iscriversi al seguente FORM entro il 31 gennaio. Successivamente, l’iscrizione verrà confermata solo a seguito del versamento della quota mediante PagoPA, che sarà resa disponibile dal 6 al 12 febbraio. In assenza del pagamento, l’iscrizione sarà ritenuta nulla.

Gli iscritti effettivi riceveranno via mail specifiche informazioni sulla somministrazione del test, prevista per il prossimo mese di febbraio. La rendicontazione dei risultati verrà fatta online tramite piattaforma Zoom, secondo modalità che verranno indicate in seguito.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Valentina Zinnà