5 Gennaio 2023

Cir. 102: viaggio di istruzione al CERN – Classi seconde

Lodi, 5 Gennaio 2023 Circolare n. 102 Oggetto: viaggio di istruzione al CERN – Classi seconde A tutti gli studenti delle classi seconde (liceo scientifico e classico) Anche quest’anno il […]

Lodi, 5 Gennaio 2023
Oggetto: viaggio di istruzione al CERN – Classi seconde

A tutti gli studenti delle classi seconde (liceo scientifico e classico)

Anche quest’anno il nostro liceo propone un viaggio d’istruzione al CERN di Ginevra, il prestigioso laboratorio internazionale che ospita il più grande acceleratore di particelle al mondo, presso cui saranno visitate alcune delle strutture di superficie e le installazioni permanenti Microcosm e Globe of Science and Innovation.

Il viaggio d’istruzione, che avrà la durata di due giorni a inizio giugno 2023 (entro il termine delle lezioni), è dedicato agli studenti delle classi seconde dei licei scientifico e classico e avrà un costo di circa 150€. Per tutti i dettagli e per le iscrizioni (che devono avvenire entro mercoledì 18 gennaio) consultare l’apposita pagina del sito di Fisica&Co.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al referente del progetto prof. Migliorini.