16 Ottobre 2023

Certificazioni linguistiche, sessione autunnale

Il Dipartimento di Lingue e culture straniere segnala la possibilità di sostenere gli esami FIRST e ADVANCED nella sessione autunnale-invernale, presso la sede della British School Piacenza, ente certificatore Cambridge […]

Il Dipartimento di Lingue e culture straniere segnala la possibilità di sostenere gli esami FIRST e ADVANCED nella sessione autunnale-invernale, presso la sede della British School Piacenza, ente certificatore Cambridge English autorizzato, nelle seguenti date:
B2 FIRST (FCE)
Prova scritta: Sabato 16 Dicembre 2023
Costo dell’esame: 195 euro da versare mediante PagoPa entro la data che verrà indicata
ADVANCED (CAE)
Prova scritta: Sabato 16 Dicembre 2023
Costo dell’esame: 219 euro da versare mediante PagoPa entro la data che verrà indicata.
Gli studenti interessati sono invitati a segnalare il proprio nominativo ai rispettivi docenti di lingua entro il 18 Ottobre . Per vincoli organizzativi non potranno essere accolte – in nessun modo- le iscrizioni pervenute dopo tale termine.
Si raccomanda di verificare eventuali sovrapposizioni con altri impegni scolastici o personali, in quanto le date delle prove non possono essere modificate.

Gli studenti dovranno provvedere autonomamente alla trasferta a Piacenza.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla docente referente prof.ssa Elena Camia