Circolare n. 133 Studenti, Genitori, Docenti
30 Gennaio 2024

“C’è ancora domani” – cinema Fanfulla

A seguito delle adesioni pervenute, le classi 1A-1C-2G-3E -3G- 4C-4F-5A-5E-5F assisteranno alla proiezione del film C’è ancora domani di Paola Cortellesi, vincitore del Nastro d’argento come Film dell’anno 2024, presso il cinema […]

A seguito delle adesioni pervenute, le classi 1A-1C-2G-3E -3G- 4C-4F-5A-5E-5F assisteranno alla proiezione del film C’è ancora domani di Paola Cortellesi, vincitore del Nastro d’argento come Film dell’anno 2024, presso il cinema Fanfulla di Lodi, in data SABATO 3 FEBBRAIO.

Alle ore 8.05, dopo il ritrovo in aula per l’appello, i docenti accompagneranno le classi al cinema.
Il rientro a scuola è previsto per le ore 11.00, consentendo lo svolgimento regolare della quarta ora.

Il costo del biglietto per ogni studente è di 5 euro.
I rappresentanti di classe sono invitati a raccogliere l’importo entro venerdì 2 febbraio e a consegnarlo il giorno stesso della proiezione. Si raccomanda agli studenti di portare l’importo esatto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle prof.sse Arianna Vecchi e Valentina Zinnà