Circolare n. 221 Studenti, Genitori, Docenti
28 Aprile 2023

Avvio corsi in preparazione delle certificazioni Pet, First, Advanced

Come indicato con circolare 195 del 18 aprile 2023, a cui si rinvia, si conferma l’avvio di tre corsi di esercitazioni in lingua inglese in vista dell’acquisizione delle certificazioni linguistiche. […]

Come indicato con circolare 195 del 18 aprile 2023, a cui si rinvia, si conferma l’avvio di tre corsi di esercitazioni in lingua inglese in vista dell’acquisizione delle certificazioni linguistiche. I corsi si terranno nella giornata di MARTEDI, per 5 incontri, a partire dal 2 maggio p.v.
Docenti incaricati:
– corso ADVANCED prof. F. de Toma
– corso FIRST proff. G. Iacolare e E. Camia
– corso PET proff. A. Guglielmetti e A. Ambrosini

Gli elenchi nominativi degli studenti iscritti sono disponibili a registro elettronico. La quota di 40 euro dovrà essere versata mediante PagoPa dal 3 al 10 maggio. A causa di momentanei problemi tecnici con il registro Spaggiari si consiglia di accedere alla piattaforma PagoPA direttamente dal seguente link.