Circolare n. 14 Studenti, Genitori
14 Settembre 2023

Autorizzazioni varie  CLASSI 1-2-3-4

A tutti gli studenti e ai loro genitori Come anticipato con circolare n. 7 del 10.09.2023 (che  invito vivamente a leggere e a tenere presente per l’intero anno scolastico), nella […]

A tutti gli studenti e ai loro genitori

Come anticipato con circolare n. 7 del 10.09.2023 (che  invito vivamente a leggere e a tenere presente per l’intero anno scolastico), nella giornata di oggi, 14 settembre, verranno distribuiti i moduli per acquisire le autorizzazioni dei genitori  a effettuare uscite nel territorio comunale (o limitrofo) o ad uscire senza accompagnamento all’ultima ora di lezione in caso di assenza del docente. Chi non si avvale della religione cattolica riceverà anche il modulo per eventuale uscita anticipata o entrata posticipata qualora l’ora di religione venisse collocata all’ultima o alla prima ora della giornata.
I moduli verranno consegnati anche agli studenti minorenni delle classi quinte.

Invito gli studenti di ciascuna classe a raccogliere (tramite propri rappresentanti) tutti i moduli e a consegnarli in un unico momento in segreteria (al Verri in bidelleria)  entro l’inizio della prossima settimana.