Circolare n. 208 Studenti, Genitori, Docenti
29 Aprile 2024

Assemblee d’Istituto studenti

Come anticipato tempo fa, nel mese di maggio è prevista la quarta e ultima assemblea di Istituto per tutti gli studenti, che si terrà nelle seguenti date: VENERDI 24 MAGGIO […]

VENERDI 24 MAGGIO – Liceo Gandini aula magna
ore 9:05-11:00 biennio scientifico + 3A, 3B, 3D, 3G, 3I (tot.434)
ore 11:05-13:05 3C, 3E, 3F, 3H, classi quarte e quinte (tot.435)

LUNEDI 27 MAGGIO – Liceo Verri aula magna
ore 10:10 – 12:00 tutte le classi

L’assemblea verterà sul tema della funzione rieducativa della pena con la presenza di responsabili dell’associazione “Loscarcere” di Lodi.
Eventuali inderogabili verifiche o interrogazioni già programmate potranno essere segnalate e, per quanto possibile, mantenute attraverso “scambi” di classi in orario (per le interrogazioni previste nelle classi del liceo Verri potrebbero essere concordati momenti alternativi o scambi di ore tra docenti nell’arco della medesima giornata).