Circolare n. 45 Studenti, Docenti, ATA
10 Ottobre 2023

Assemblee di Istituto per presentazione liste

In vista delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio Istituto e nella Consulta Provinciale, in programma per sabato 21 ottobre c.m., gli studenti candidati potranno presentare le proprie liste […]

In vista delle elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio Istituto e nella Consulta Provinciale, in programma per sabato 21 ottobre c.m., gli studenti candidati potranno presentare le proprie liste nelle assemblee convocate nelle seguenti giornate:

lunedì 16 ore 8:05-10:00 liceo classico (tutte le classi)
I candidati del liceo scientifico vanno direttamente al Verri e passano il badge; alle ore 10:00 vengono accompagnati al Gandini dal prof.Sabbioni.

martedì 17
ore 8:05-10:00 biennio scientifico + 3A, 3B, 3D, 3G, 3I (tot.434)
ore 10:10-12:00 3C, 3E, 3F, 3H, classi quarte e quinte (tot.435)

I candidati del liceo classico vanno direttamente al Gandini e passano il badge; alle ore 12:00 vengono accompagnati al Verri dal prof.Sabbioni.

All’interno di ogni turno vengono presentate 4 liste per il Consiglio d’Istituto e 4 liste per la
Consulta provinciale secondo questa scaletta di massima:

• per ogni lista del Consiglio d’Istituto max 10’ presentazione
  • per ogni lista della Consulta 5’ presentazione