Di seguito riepilogo gli adempimenti di fine anno, per i quali è fissata, come sempre, la scadenza del 30 giugno c.m.
- Compilazione del registro personale e di classe in ogni parte: voti entro la data dello scrutinio, argomenti svolti ed eventuali annotazioni.
- Consegna di tutti gli elaborati degli alunni, corretti e valutati, comprese le prove svolte al termine del I quadrimestre per il recupero delle insufficienze secondo la seguente modalità:
a) consegna in vicepresidenza se redatti in formato cartaceo;
b) archiviati a registro elettronico o classroom se in formato digitale. In ogni caso tutti gli elaborati devono essere corredati di griglie di valutazione debitamente compilate. - Archiviazione nella cartella “PROGRAMMI SVOLTI” in drive DOCENTI dei programmi effettivamente svolti (NON STAMARE), corredati dalla dichiarazione in calce che “Il presente programma è stato visionato, condiviso e sottoscritto dagli studenti rappresentanti di classe in data……..” (NON STAMPARE).
- Archiviazione nella cartella “RELAZIONI FINALI” in drive DOCENTI della relazione finale (un’unica relazione per tutte le classi e le materie di insegnamento, su modello reperibile nel drive stesso o in ARCHIVIO-MODULISTICA).
- Compilazione tramite la nuova funzione del registro elettronico ” Isoft” della domanda di ferie (32 + 4 gg.; salvo quelli già goduti durante il corrente a.s). La data di inizio non può essere antecedente al 1° luglio, salvo differenti esigenze di servizio, in accordo con la sottoscritta. Per chi è impegnato negli Esami di Stato il periodo può iniziare dal giorno successivo la conclusione degli Esami stessi. Per tutti le ferie devono concludersi entro il 27 agosto, salvo casi eccezionali debitamente documentati.
Con successiva comunicazione verranno fornite specifiche indicazioni per la rendicontazione delle attività realizzate con compensi a carico del fondo istituto.
Il Dirigente Scolastico
Giusy Moroni