14 Settembre 2023

Account di Istituto e credenziali di accesso al registro elettronico CLASSI PRIME

Agli studentiai genitoriai docentidelle CLASSI PRIME Nei prossimi giorni verranno comunicate, in tempi diversi per ciascuna classe, le credenziali di accesso al registro elettronico CLASSEVIVA agli studenti delle classi prime […]

ai genitori
ai docenti
delle CLASSI PRIME

Nei prossimi giorni verranno comunicate, in tempi diversi per ciascuna classe, le credenziali di accesso al registro elettronico CLASSEVIVA agli studenti delle classi prime e ai loro genitori.

Gli studenti riceveranno le credenziali all’indirizzo mail cognome.nome@liceogandini.edu.it che è stato attivato nei giorni scorsi. Invito tutti i docenti a verificare in ciascuna classe prima la correttezza della procedura di attivazione dei nuovi account da parte degli studenti (prima password di accesso alunni2023). Eventuali problemi potranno essere segnalati al tecnico informatico Salvatore Di Leo.

I genitori riceveranno proprie credenziali all’indirizzo mail utilizzato dal genitore che ha compilato la domanda di iscrizione alla classe prima (piattaforma ministeriale gennaio 2023).