18 Settembre 2022

Cir. 13: sospensione delle lezioni per elezioni politiche

Lodi, 18 settembre 2022 Circolare n. 13 Oggetto: sospensione delle lezioni per elezioni politiche Agli studentiai docentiai genitorial personale ATA Con riferimento alla nota ministeriale del 28.07.2022 “Elezioni della Camera […]

Lodi, 18 settembre 2022
Oggetto: sospensione delle lezioni per elezioni politiche

ai docenti
ai genitori
al personale ATA

Con riferimento alla nota ministeriale del 28.07.2022 “Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 25 settembre 2022”, si comunica che i locali del liceo “P.Verri” saranno adibiti a seggio elettorale il giorno 25 settembre. Pertanto, come da tradizione e al fine di garantire ad entrambi i nostri licei un pari numero di giorni di lezione, le attività didattiche verranno sospese nelle seguenti giornate:

SABATO 24  SETTEMBRE  lezioni sospese al liceo “P. Verri”;
LUNEDI  26  SETTEMBRE  lezioni sospese al liceo “G. Gandini”.

Le classi del liceo Verri svolgeranno le attività didattiche del giorno  lunedi 26 settembre  presso il liceo scientifico Gandini.