Circolare n. 242 Studenti, Genitori, Docenti, ATA
23 Maggio 2023

Questionario sul Piano Nazionale Scuola Digitale

Il Ministero dell’Istruzione e Merito ha lanciato una consultazione pubblica per adeguare le future azioni del PNSD alle esigenze delle scuole, cioè ai bisogni formativi di studenti, docenti, personale ATA, […]

Il Ministero dell’Istruzione e Merito ha lanciato una consultazione pubblica per adeguare le future azioni del PNSD alle esigenze delle scuole, cioè ai bisogni formativi di studenti, docenti, personale ATA, che avranno una significativa incidenza sulla realizzazione del progetto europeo di transizione al digitale nel nostro Paese. Per partecipare all’iniziativa occorre accedere con SPID al questionario, che sarà attivo fino al 16 giugno 2023. L’accesso è consentito a tutti, anche ai genitori degli studenti.
Per approfondimenti, visita la pagina ParteciPA del sito ministeriale.