1 Marzo 2023

Spettacolo “Romeo e Giulietta”- Piccolo Teatro di Milano

Lodi, 1 Marzo 2023 Circolare n. 166 Oggetto: spettacolo “Romeo e Giulietta”- Piccolo Teatro di Milano A tutti gli studenti del liceo scientifico e classico I docenti della nostra scuola […]

Lodi, 1 Marzo 2023
Oggetto: spettacolo “Romeo e Giulietta”- Piccolo Teatro di Milano

A tutti gli studenti del liceo scientifico e classico

I docenti della nostra scuola propongono agli studenti interessati di assistere allo spettacolo “Romeo e Giulietta”, presso il Piccolo Teatro di Milano, giovedì 30 marzo 2023. Costi dello spettacolo:
biglietto 16 euro + pullman 10/15 euro (da definire in base al numero delle adesioni).
Sono disponibili un massimo di 50 posti. Le adesioni, da esprimere mediante compilazione del seguente form entro il 5 marzo,  verranno accolte in ordine di arrivo.
Lo spettacolo teatrale inizierà alle ore  19.30 e avrà la durata di circa 3 ore. Il pullman partirà dalla sede del Liceo “G. Gandini” alle ore 17.30, con ritorno nello stesso luogo.
Si ricorda che il pagamento della quota pullman + biglietto andrà effettuato con PagoPa entro la
data indicata dai docenti: in assenza del versamento l’adesione non sarà ritenuta valida.