18 Gennaio 2023

Cir. 111: calendario attività progetto DAE (defibrillatore)

Lodi, 18 Gennaio 2023 Circolare n. 111 Oggetto: calendario attività progetto DAE (defibrillatore) Agli studenti interessati e ai docenti Il progetto DAE, sull’utilizzo del defibrillatore, riprende le attività con le […]

Lodi, 18 Gennaio 2023

Oggetto: calendario attività progetto DAE (defibrillatore)

Agli studenti interessati e ai docenti

Il progetto DAE, sull’utilizzo del defibrillatore, riprende le attività con le seguenti azioni:

Sabato 28/01/2023, dalle ore 8.00 alle ore13.00, presso l’Aula Magna del liceo Gandini, incontro con gli studenti maggiorenni già formati negli anni precedenti per il rilasciato del brevetto.

Sabato 28/01/2023, dalle ore 8.00 alle ore11.00, presso l’Aula Magna del liceo Gandini, avvio della formazione all’utilizzo del defibrillatore per tutti gli studenti che hanno manifestato interesse all’iniziativa. Gli studenti del Verri dovranno passare il badge in ingresso al liceo Gandini per aver assegnata la
normale presenza e termineranno le lezioni presso la sede scientifica, sotto la responsabilità della docente referente prof.ssa Tartarelli.

Lunedì 23/01/2023, dalle ore 14.30 alle ore 15.30, presso la palestra del liceo Gandini – Incontro di approfondimento per studenti già formati negli anni precedenti.

Gli elenchi nominativi di tutti gli studenti coinvolti verranno pubblicati a registro elettronico.
Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla prof.ssa Federica Tartarelli (tartarelli.federica@liceogandini.edu.it).